Roberto Numa - Libri, corsi, eventi e tutti i seminari in Italia
 

Roberto Numa


Roberto Numa, nato a Milano nel 1959, ha vissuto metà della sua vita in Italia e l’altra in giro per il mondo, nell’incessabile ricerca delle risposte alle domande che s’era posto – come tutti – durante la propria esperienza esistenziale, scoprendo uno scenario completamente diverso da quello che s’era sempre immaginato e a cui ha deciso di partecipare in modo totalmente consapevole. E laureato in legge, e padre di due ragazzi di 10 e 17 anni, l’uno vivendo con lui a Milano, l’altro terminando il suo corso di studi in Brasile, con la madre.

Negli ultimi dieci anni della sua permanenza in America Latina ha partecipato attivamente ad uno dei più rispettati e conosciuti gruppi di studio sullo spiritualismo, il gruppo Atlan , fondato nella città di Natal dal contattista Rogerio Almeida, che ne è anche il principale articolatore.

Con un libro già nelle bacheche – Il cercatore d’ombre – Roberto suggella la sua opera con questo testo che espone in modo chiaro ed evidente chi “sorprendentemente” siamo, da dove veniamo, e dove approderemo nel corso di questa nostra attuale presenza sul pianeta.

 

 




> Scrivi una recensione



Numero Verde 800 089 433 Dal Lunedi al Venerdi 9-12 15-18

Cerca...

Qual è il tuo obiettivo?

Eventi in Calendario