Petra Neumayer - Libri, corsi, eventi e tutti i seminari in Italia
 

Petra Neumayer





(4 recensioni)

Petra Neumayer è nata nel 1960. Ha lavorato per diversi anni come redattrice per argomenti medici. Oggi lavora come libera professionista e come giornalista medica, lettrice e autrice per riviste e case editrici.

Ha pubblicato diversi libri sulla medicina alternativa e la naturopatia nei quali mette sempre in primo piano gli utilizzi pratici e quotidiani per il lettore, tra cui "Antibiotici dalla Natura".

Dopo l'uscita del "Guarire con i numeri" è entrata immediatamente nella lista dei best-seller di Focus.




> Scrivi una recensione
> Mostra/Nascondi rec.

Susanna - 22/10/2013

Grazie per il vostro lavoro, sono soddisfatta e mi piaciuta essere al seminario, ho trovato le informazioni per me in questo momento della mia vita molto utili, mi piaciuto la pratica con i strumenti pur essendo poco tempo la disposizione. Ho partecipata diversi seminari organizzati da voi, ma questa volta ho costatato il cambiamento che stiamo vivendo in questa era anche nella pratica nel senso che io trovato interessante che 2 nazioni rappresentati-- uno tedesco da Petra Neumayer e l'altro russo anche se non era presente ma forte mente era percepibile tramite Petra----2 nazioni che fin ora erano ricordati per il loro energia dominatore nella storia, 2 nazioni che hanno portati i cambiamenti nella storia tramite le guerre, ora emergono come energia guaritori, curioso non pensate anche voi?
Rispondi al commento

Maria Grazia - 21/10/2013

L'umiltà della docente è straordinaria, la sintonia con la traduttrice e l'energia di fusione fra le due era palpabile e della stessa pasta, non si è sentita nessuna difficoltà nei tempi di attesa delle traduzione, evidentemente scorreva fra loro due la stessa energia! Grazie per questa meravigliosa giornata, interessante, ludica e profonda. Semplice nei suoi personaggi e negli approcci, splendidamente naturale, senza artifici!
Rispondi al commento

Federico - 22/10/2013

Seminario molto interessante, che ha lasciato ampio spazio alle domande; peccato solo sia durato poco, sarebbe stato bello fosse più approfondito
Rispondi al commento

Robbi - 22/10/2013

Una delusione. Mi aspettavo molto di più, invece ha dato l'impressione di superficialità nello spiegare le cose e poco capacità di coinvolgimento con il pubblico. Troppe meditazione, come se servissero a riempire dei vuoti, tra cui l'ultima che è stata massacrante!!!
Rispondi al commento

Petra Neumayer 3.75 5 4 voti.


Eventi di Petra Neumayer







Numero Verde 800 089 433 Dal Lunedi al Venerdi 9-12 15-18

Cerca...

Qual è il tuo obiettivo?

Eventi in Calendario