Marco Paret - Libri, corsi, eventi e tutti i seminari in Italia
 

Marco Paret


Il Dottor Marco Paret è un'autorità di riferimento in Europa per la formazione dal vivo in PNL, Tecniche di Comunicazione Ipnotica, Comunicazione non Verbale e VIP Coaching, oltre che in ulteriori discipline meno conosciute ma sicuramente ancora più importanti per l'uomo (come lo stato oggettivo e le discipline di tipo quantistico). Opera internazionalmente specializzandosi nel fornire una serie di tecniche particolarmente evolute.

In Francia conduce una scuola di formazione internazionale registrata e conduce training per formare psicoterapeuti, ipnoterapeuti ed esperti della materia. I corsi hanno valore di Formazione Professionale a livello U.E.

Conduce anche, da solo o in collaborazione con altre strutture, corsi in italiano ed è stato chiamato ad essere l'esperto di riferimento del sindacato nazionale della materia. Data la novità ed il maggior avanzamento delle materie proposte (la scuola è infatti un centro di ricerca all'interno di un network internazionale), sono parecchie le scuole italiane i cui docenti si sono formati presso il dr. Paret venendolo a trovare a Nizza o invitandolo in Italia. Infatti forma anche Trainer e Master Trainer di PNL, tramite il sindacato è possibile operare in Italia ed inoltre i certificati permettono di insegnare la disciplina anche in vari altri stati (compresi gli USA attraverso NLP International ltd).

In UK è Partner della NLP London ed in collaborazione con vari trainer inglesi suoi amici ha organizzato regolari conferenze internazionali di Coaching che hanno portato anche a fissare una serie di standard internazionali ed alle quali sono hanno partecipato .
Collabora inoltre con nel progetto Master Trainers Europe che raccoglie una serie di professionisti estremamente capaci nella formazione dal vivo.

Ha pubblicato vari libri sull'argomento come NLP3 & Quantum Psychology (in inglese), Quantum Coaching ed altri ancora...

E' sia docente di tali materie, sia ricercatore che sviluppa continuamente nuovi paradigmi sempre più efficaci. Crede molto nell'approccio diretto con l'allievo. Pur essendo molto diffuse, queste tecniche infatti non sono effettivamente standardizzabili e contengono elementi che non sono codificabili a parole e che dipendono dalla volontà di insegnamento del docente (ed il dr. Paret vuole molto che i suoi allievi abbiano successo o comunque ottengano quello che vogliono). E' necessaria infatti sempre una trasmissione diretta ed un coaching mirato sulla persona per creare le vere capacità. E' come imparare una disciplina atletica per la quale solo direttamente e con un allenatore che crede nell'atleta è possibile una trasmissione di capacità.




> Scrivi una recensione



Numero Verde 800 089 433 Dal Lunedi al Venerdi 9-12 15-18

Cerca...

Qual è il tuo obiettivo?

Eventi in Calendario