John Grinder, tutti i LIBRI di John Grinder
 

John Grinder


 

JOHN GRINDER (1940), laureato in filosofia con dottorato in linguistica, è uno dei più grandi pensatori del nostro tempo. Fondò negli anni settanta con Richard Bandler la Programmazione Neuro Linguistica (PNL).

E' stato co-autore di 14 libri su tematiche complesse da grammatica trasformazionale, alla terapia familiare e alla Programmazione Neuro Linguistica (PNL).

Il dr. J. Grinder ha dedicato la sua vita professionale alla ricerca, scoperta e condivisione di modelli di eccellenza umana in svariati campi.

Il suo lavoro è documentato in ben oltre 1.200 altri libri educativi su temi che spaziano da aree specialistiche sulla PNL, a psicologia, vendita, negoziazione, management, l'essere genitori, apprendimento accelerato.

Con la sua partner Carmen, con la quale collabora dal 1989, John sta esplorando continuamente nuovi territori e aggiorna costantemente il suo lavoro, introducendo nuovi modelli di eccellenza e aggiornando ampiamente i modelli dell’iniziale lavoro suo e di Bandler.

Le innovazioni apportate da John Grinder nell'ambito dell'apprendimento e delle strategie di eccellenza hanno influenzato milioni di persone in tutto il mondo.




> Scrivi una recensione



Numero Verde 800 089 433 Dal Lunedi al Venerdi 9-12 15-18

Cerca...

Qual è il tuo obiettivo?

Eventi in Calendario