Itzhak Berry - Libri, corsi, eventi e tutti i seminari in Italia
 

Itzhak Berry


Itzhak Beery, Israelita, è un professionista mondiale del metodo sciamanico.


Celebra rituali di guarigione e  conduce seminari per adulti, anziani, adolescenti e bambini negli USA, in Europa, in Israele, nelle Hawaii. Itzhak incontra lo sciamanesimo nel 1995 in un seminario di Michael Harner. Va in Ecuador nel 1997 con John Perkins di Dream Change, segue un apprendistato intensivo con Don Jose Joaquin Pineda, uno Yachak Quechua ecuadoregno di Illuman.


Da lui viene iniziato nella tradizione della sua famiglia e nel Cerchio sacro dei Ventiquattro Uomini Yachack. Riceve il dono del potere da Shoré (il più alto sciamano prescelto), della Foresta Nord Amazzonica. Per 12 anni Itzhak  fa da assistente a Ipupiara Makunaiman, un Pagé della Foresta Amazzonica Brasiliana. Studia  con altri Anziani delle Americhe del Nord, del Sud e del Centro.


Itzhak è un co-fondatore del NY Shamanic Circle (NYSC). E' un membro della Società degli Sciamani Professionisti (SSP) e della Fondazione Studi Sciamanici (FSS).


Il lavoro di Itzhak appare in un gran numero di pubblicazioni, interviste radiofoniche e video. Viene spesso invitato a parlare in commissioni di dibattito e in conferenze stampa su argomenti che concernono lo sciamanesimo. E' apparso nel film "The Hindenburg Omen". Conta autorevoli interviste sul New York Times.




> Scrivi una recensione


Eventi di Itzhak Berry







Numero Verde 800 089 433 Dal Lunedi al Venerdi 9-12 15-18

Cerca...

Qual è il tuo obiettivo?

Eventi in Calendario