Isabella Tavilla - Libri, corsi, eventi e tutti i seminari in Italia
 

Isabella Tavilla


Ricercatrice, in circa 20 anni di attività ha studiato e praticato diverse discipline per il benessere. Si è specializzata in estetica, tecniche di cura naturale di ispirazione antroposofica, shiatsu, linfodrenaggio, riflessologia, floriterapia e aromaterapia. Ha fatto esperienze di Bioenergetica, Gestalt, Guarigione (Broffman, Reiki) e Meditazione.
Nell’ottobre ’96 fonda la scuola “Arte del Massaggio”, dove insegna il suo metodo originale, che integra corpo-mente-spirito attraverso un percorso orientato al sentire, quale strumento di conoscenza di sé e dell’altro. è un metodo che armonizza tecniche diverse con un obiettivo preciso: accompagnare la persona a ri-conoscere la propria individualità e il proprio potenziale, attraverso il contatto con la parte più profonda di sé. Oltre al lavoro svolto nel campo delle tecniche corporee, si forma e segue per 20 anni la Scuola del Biodramma di Lorenzo Ostuni. E' insegnante di Tecnica Metamorfica.
Completa la sua formazione professionale in Counseling e Trainer, presso il Centro Studi Psicoanalisi del Rapporto di Coppia. Divulgatrice in occasione di convegni,  incontri e fiere dedicati al massaggio e alle discipline Bio-Naturali, organizza e conduce corsi e seminari con esperti e capiscuola nel campo. E’ consulente nell’ambito della formazione professionale presso centri di estetica e centri per il benessere. Collabora con medici, psicanalisti e terapisti. In collaborazione con Gianni Bassi e Rossana Zamburlin, organizza e conduce il Seminario semestrale “Il Sentire – La via del cuore”.




> Scrivi una recensione



Numero Verde 800 089 433 Dal Lunedi al Venerdi 9-12 15-18

Cerca...

Qual è il tuo obiettivo?

Eventi in Calendario