Igor Sibaldi, i LIBRI di Igor Sibaldi
 

Igor Sibaldi





(5 recensioni)

Igor Sibaldi, nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l'edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa.
Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo-saggio "I maestri invisibili", ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione "dei miti e dei terrori dell'aldilà". In seguito Igor Sibaldi ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli "Spiriti Guida".
Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997.

I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psi-cologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura supe-riore della psiche di ognuno. Tra i suoi titoli principali: I maestri invisibili, Il codice segreto del Vangelo, Il frutto proibito della conoscenza, Il libro degli Angeli. Con Anima Edizioni ha già pubblicato La trama dell’Angelo, 2004 e Iniziazione ai mae-stri invisibili, 2005.




> Scrivi una recensione
> Mostra/Nascondi rec.

ALBERTO - 02/12/2013

Molto ben organizzato e condotto.
Rispondi al commento

Antonella - 19/10/2012

Peccato che sia durato solo un giorno....c'era ancora molto da sentire comunque grazie grazie grazie


Rispondi al commento

Gianni - 03/10/2012

SPETTACOLARE
Rispondi al commento

Antonello - 02/10/2012

Eccezionale!
Rispondi al commento

Elisabetta - 02/10/2012

Mi sono iscritta al workshop perché considero Sibaldi un fuoriclasse, sulla base dei libri che ho letto e dei video che ho consultato. Invece, sono rimasta delusa perché i contenuti e le modalità di raccontarli sono stati, per usare una metafora, quelli che si sarebbero usati in una lezione alle scuole medie. Io mi aspettavo un master. Inoltre, per tutta la mattinata, non si è parlato di disobbedienza e creatività.
Rispondi al commento

Igor Sibaldi 4.4 5 5 voti.


Eventi di Igor Sibaldi







Numero Verde 800 089 433 Dal Lunedi al Venerdi 9-12 15-18

Cerca...

Qual è il tuo obiettivo?

Eventi in Calendario