Brian Weiss, i LIBRI di Brian Weiss
 

Brian Weiss





(2 recensioni)

Brian Weiss, psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida).

Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali. Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all'inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.

La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata

Weiss è autore di numerosi best seller.




> Scrivi una recensione
> Mostra/Nascondi rec.

silvia - 22/05/2013

Evento a cui ho partecipato - Brian Weiss

BRIAN meraviglioso, Workshop molto efficace e costruttivo come già chiarato nel fogliio commenti distribuito dall'organizzatore, esperienza che vorrei ripetere!!!!! Ma, per un evento di tale livello e di talle afflusso di partecipanti, sarebbe consigliabile una location di tipo diverso: possibilmente non in un sotterraneo e con sedie molto più comode (dato che si trascorrono molte ore da seduti). Infine, come già fatto predente agli organizzatori ed anche scritto sul foglio dedicato ai commenti, uno staff numeroso come quello di questo evente, costantemente presente in sala, non dovrebbe permettere a decine di persone di andare e venire né di girare per la sala durante il convegno, dimostrando scarso rispetto nei confronti un uomo d'eccezione come Brian e nei confronti di centinaia di altri partecipanti al Workshop che (magari altrettanto desiderosi di alzarsi, data la scomodità delle sedie) hanno avuto la delicatezza di restare educatamente seduti. Mentre Brian stava effettuando la dimostrazione di regressione sul palco, in momenti delicatissimi, sia per gli partecipanti che per chi vi sottoponeva, la gente andava avanti e indietro, passando anche davanti al palco e disturbando pesantemente un momento così importante. Ritengo che lo staff dovrebbe occuparsi maggiormente di questo aspetto, sollecitando tramite annunci le persone che non mostrano rispetto nei confronti di ciò che sta accadendo. Forse non è stato colto dall'organizzatore che anche Brian ha sottolineato: "Si....vedevo gente andare su e giù?" Lo stesso vale per i cellulari accesi, che arrecano grande disturbo durante regressioni e visualizzazioni, interamente basate sul rilassamento e sulla concentrazione. Bisognerebbe trovare il modo di ricordare (se necessario anche più volte) ai partecipanti, che si tratta di un Workshpo, non di un "CONCERTO DI VASCO"!!!! Un abbraccio a tutti voi Silvia Anselmo Torino


Rispondi al commento

Barbara - 20/05/2013

Il mio commento è sostanzialmente positivo, dal punto di vista tecnico - esperienzale. Dal punto di vista organizzativo, lo staff era molto teso e direttivo nei confronti degli ospiti. Mi rendo conto che la tensione derivava dal gestire 1300 persone, ma un atteggiamento più rilassato e amichevole, da parte di alcuni membrei dello staff,sarebbe stato comunque gradito. Non c'è stata organizzazione rispetto al pranzo, nemmeno con indicazioni generali. Suggerisco, per le prossime volte, un accordo, anche generico, con i ristoranti della zona, che si sono trovati invasi ed impreparati.


Rispondi al commento

Brian Weiss 5 5 2 voti.


Eventi di Brian Weiss







Numero Verde 800 089 433 Dal Lunedi al Venerdi 9-12 15-18

Cerca...

Qual è il tuo obiettivo?

Eventi in Calendario