Aaron Garrity - Libri, corsi, eventi e tutti i seminari in Italia
 

Aaron Garrity


Aaron Garrity è diventato In pochissimi anni ispiratore di imprenditori creativi in tutto il mondo. I suoi molti successi sono ancora più straordinari in quanto si sono verificati in una situazione economica difficile.

Riconosciuto da uno studio di Harward come imprenditore innovativo insieme ai massimi esponenti di Amazon, PayPal e Ebay, Aaron Garrity ha operato come imprenditore socialmente consapevole, creando un marchio da un miliardo di dollari e offrendo lavoro e opportunità specialmente in zone e tempi di crisi economica.

Nel 2002, con gli Stati Uniti sprofondati nella recessione, Garrity e i suoi collaboratori hanno fondato XANGO, una società che crea una nuova categoria di prodotti, ed è stato il primo a immettere sul mercato globale il misterioso frutto della Mangostina.

Sotto la guida di Aaron come Chairman, Presidente e Amministratore Delegato, XANGO ha vissuto una storia di successi e di innovazione senza precedenti nel settore delle vendite dirette. Stabilendo nuovi standard di eccellenza per la retribuzione degli incaricati, per le comunicazioni e per l'uso della tecnologia, Ernst and Young hanno conferito a Garrity il Premio Imprenditore dell'anno 2006 come architetto di carriere e cultura aziendale. Nel 2008 la rivista Utah Business Magazine, lo ha nominato "Amministratore Delegato dell'anno", sottolineando i suoi successi nel favorire la creazione dei posti di lavoro, la creatività e la leadership a tutti i livelli.
Garrity siede nel Consiglio dei Direttori Generali del WFDSA e nel Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Vendite Dirette (DSA).

Nel 2009 è stato nominato "persona fra le più influenti nel settore delle vendite dirette" proprio pochi giorni dopo aver suonato la storica campana nel recinto del NYSE, La Borsa di New York, insieme ad altri Direttori Generali.




> Scrivi una recensione



Numero Verde 800 089 433 Dal Lunedi al Venerdi 9-12 15-18

Cerca...

Qual è il tuo obiettivo?

Eventi in Calendario