Chi è Mabel Katz
 

Chi è Mabel Katz


Mabel Katz non ispira solo il cambiamento. LEI cambierà la tua vita per sempre!


Mabel Katz infonde ispirazione che durerà tutta la vita. Con l'approccio ispiratore di Mabel, ti verranno forniti gli strumenti  di cui hai bisogno per cambiare la tua vita; creando davvero risultati duraturi.  Il suo approcio arriva al cuore, alla tua anima, e molte persone hanno dichiarato che lei ha cambiato la loro vite per sempre.

Nata in Argentina, Mabel si trasferì negli Stati Uniti nel 1983, stabilendosi a Los Angeles dove è diventata una contabile di successo e un'Agente iscritta all'albo. Nel 1997 Mabel avviò una propria ditta, Your Business Inc., un passo che non ha solo potenziato il suo successo ma ha anche aumentato la sua abilità di lavorare in modo più diretto con gli altri. Your Business Inc. è cresciuta aiutando le aziende convenzionali a espandersi e a crescere , così come assistendo i piani di maturi imprenditori ed eseguendo sistemi e programmi finanziari.

Mabel Katz è autrice di Scopri Ho'oponopono. La via più semplice dove ci fa conoscere l'arte di Ho'oponopono scrittto in modo molto semplice da capire. L'antica filosofia di Ho'oponopono viene dalla cultura hawaiana e dalle sue premesse che la vita dovrebbe essere semplice. Siamo i soli a rendere la vita difficile ma possiamo imparare a smettede di ostruirci la strada . Mabel usa analogie e parabole per insegnare le tecniche che ci danno una comprensione più chiara di questa antica forma d'arte.


Il suo ultimo libro The Easiest Way to Understanding Ho'oponopono The Clearest Answer to You Most Frequently Asked Questions - Volume 1, in Digital eBooked & Audio Set, ci fornisce una comprensione ancora più chiara attraverso le risposte alle domande più frequenti che le sono state fatte in tutto il mondo. Girando il mondo per la presentazione di Ho'oponopono, Mabel si è resa conto che abbiamo tutti le stesse domande e preoccupazioni. Questo straordinario libro ti farà comprendere e usare le tecniche e i principi di Ho'oponopono come un modo da utilizzare nella vita quotidiana.

Se ti piacciono questi libri, ti piacerà anche il libro di cui Mabel è co-autrice, Inspiration to Realization, scritto da olte 40 donne di successo, su sperimentate strategie per la realizzazione nel lavoro, personali, finanziarie e spirituali. Mabel condivide pochi e semplici principi e passi per aiutarti a vedere la vita in modo differente e sviluppare una "vera" nuova immagine di "se", che in cambio, si trasformerà nel successo che stai cercando.

Mabel è anche una delle autrici che hanno contribuito alla realizzazione del libro, Thanks God I..., Vol.1. In questo libro scoprirai in che modo le persone comuni vincano le grandi sfide della vita e vivano per diventare loro grate. Thanks God I... è stato dichiarato il contributo più importante allo spirito dell'umanità nei secoli. Il capitolo di Mabel, Thanks God I Left My Kids, riguarda la scelta più difficile della sua vita, lasciare i suoi figli per trovare se stessa. Così molte storie di ciò che sembrano calamità devastanti sono descritte come benedizioni, cose di cui essere grati. Nel libro Mabel racconta di come la sua decisione sia diventata una benedizione non solo per lei, ma anche per i suoi figli.

Mabel è riconosciuta internazionalmente come una delle principali autorità nell'arte di Ho'oponopono. Con il suo inconfondibile stile semplice e la sua grazia, Mabel è stata abile nel trascendere molte lingue. Il suo libro Scopri Ho'oponopono. La via più semplice è stato tradotto in spagnolo, coreano, portoghese, svedese, tedesco, francese, ebraico, russo e rumeno.

Mabel è una star nella comunità Latinos a Los Angelese. Conduce i suoi popolari programmi in radio e televisione, Despertar (Svegliarsi), nei quali ha indicato ai Latinos gli strumenti per iniziare o accrescere il loro business, avere relazioni soddisfacenti e trovare il successo finanziario. Il suo ultimo programma televisivo, The Mabel Katz Show, è stato uno spettacolo unico nel suo genere nella televisione spagnola. Lo show era un misto fra Oprah, Suze Orman, The Apprentice e Rachael Ray.

Dieci anni dopo aver iniziato la sua attività, Mabel ha deciso di lasciare la sua azienda di successo di contabilità e l'aspirazione ai talk show per inseguire la sua passione. Ora è in un viaggio che la sta portando in giro per il mondo come conferenziera, ispisrando diversi popoli e culture. Su richiesta popolare, Mabel si è anche avventurata nella stesura di quattro nuovi libri, ognuno dei quali alzerà i toni dei lettori attraverso l'arte di Ho'oponopono,

Come risultato dei suoi sforzi personali e della sua generosità di spirito, Mabel ha ricevuto ovazioni a livello locale, nazionale e adesso anche internazionale. Alcuni dei riconoscimenti nazionali includono: il Business Woman of tha Year for 2005 della Los Angeles Metropolitan Chamber of Commerce. Nel 2006 ha ricevuto il Sol Azteca Award e il prestigioso Latin Business Association's Members Choise Award. Sempre nel 2006 è stata l'unica su 9 donne in tutta la nazione a ricevere l'ambito Anna Maria Arias Memorial Business Fund Award.

 

 

 



Commenti


Nessun commento presente, vuoi essere il primo a scriverne uno?

Numero Verde 800 089 433 Dal Lunedi al Venerdi 9-12 15-18

Cerca...

Qual è il tuo obiettivo?

Eventi in Calendario